Prenotazioni Guide Online

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Vai ai contenuti

Menu principale:


Ruoli

Ruoli e persone nell'autoscuola

La
Demo Base si pone l'obbiettivo di offrire una panoramica sui ruoli e funzioni svolte dalle persone che interagiscono all'interno di un'autoscuola.

Il responsabile o l'allievo che desidera utilizzare la Demo Base deve entrare nell'ottica di operare a tutti i livelli.

Nello specifico il responsabile non può riepilogare le guide degli allievi se queste non vengono effettuate e un allievo non sarà in grado di prenotare una lezione di guida se questa non viene resa disponibile dall'istruttore..

Fortunatamente si tratta di semplici operazioni che vengono spiegate e dettagliate passo passo.

Nella
Demo Avanzata per gestire le prenotazioni, sia di lezioni teoriche che pratiche, tutti devono concorrere con azioni specifiche relative alle loro competenze.

In questo caso gli insegnanti e gli istruttori inseriranno a calendario le lezioni, gli allievi le prenoteranno e i responsabili dell'autoscuola controlleranno i riepiloghi messi a disposizione dalla procedura.

nome autoscuola

da inserire  
nome insegnante

da inserire  
nome istruttore

da inserire  
nomi allievi

primo da inserire  
secondo da inserire  
terzo da inserire  
quarto da inserire  

Torna ai contenuti | Torna al menu